Arcidiocesi BARI_BITONTO

Azione Cattolica Italiana
acr
IL CIAO DEGLI EDUCATORI ACR
PDF Stampa E-mail
Un po' di tempo per stare insieme, per iniziare a discernere e, perché no, a divertirci. Un tempo per noi prezioso che, ci auguriamo, vivrete numerosissimi. Già da qualche hanno abbiamo sperimentato la bellezza di vivere anche noi, responsabili ed educatori, la FESTA DEL CIAO.
Appuntamento a domenica 23 ottobre. L'idea è quella di STARE INSIEME il più possibile fino a sera, condividendo anche il momento della cena. Come Equipe provvederemo al primo (con una GRANDISSIMA SORPRESA), a voi chiediamo di contribuire con qualche buonissimo dolce (ne basterebbe uno a parrocchia)...metteteci tutta la fantasia che volete! NON  FATELA MANCARE. Saranno necessarie anche le bevande, vettovaglie, insomma ciò che può essere utile per cenare.

...NON MANCATE E NON FATE MANCARE NESSUN EDUCATORE. Per CIRCOndàre di GIOIA gli altri abbiamo bisogno di CIRCOandare di GIOIA la nostra vita....cogliamo tutte le esperienze più belle che ci aiutano in questo!
 
locandina Marcia della Paace e wend di Spiritualità
PDF Stampa E-mail
In allegato locandina della Marcia della Pace. In più potete partecipare ed invitare tutti all'evento creato su fb https://www.facebook.com/events/1673656119517709/
E cominciamo anche a pensare e proiettarci al futuro...  il WE di spiritualità dei ragazzi ACR di III media dal 13 al 14 febbraio.
Entro il 6 è bene comunicare tutte le adesioni, quindi cominciate a proporre l'esperienza ai ragazzi.
Il WE è una proposta "alta" di spiritualità pertanto non è rivolta agli interi gruppi parrocchiali ma a massimo 5 ragazzi per parrocchia: non proponiamo una due giorni di campo, ma un periodo prolungato di preghiera e riflessione in compagnia di Gesù a misura di ragazzi.
In allegato la scheda illustrativa del WE con la relativa scheda di iscrizione.

Buon tempo di PACE...
Giuseppe, Rossana, don Giacomo, don Bruno, don Pierpaolo e
l'équipe diocesana dell'ACR

 
DAI VITA ALLA PACE 2015
PDF Stampa E-mail

matiteL'Equipe Diocesana dell'ACR vi augura buon anno 2015, anno tutto nuovo nelle nostre mani, da sperimentare, da vivere in pienezza con tutto il coraggio, con tutta la gioia e con tutto l'entusiasmo di cui siamo capaci, certi che il Signore compirà ancora grandi meraviglie nella vita di ciascuno di noi come in quelle dei ragazzi a noi affidati.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 17